Maya

By 7 Dicembre 2017MODERNE

Cucine Stosa Maya, armonia dei colori

Maya è una cucina dalle linee moderne ed eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. Il modello che integra molti sistemi d’apertura, dalla maniglia ala sistema a gola. Unisce linee forti alle forme pure e minimali. Punta contemporaneamente all’essenzialità e alla raffinatezza, uno stile che mette d’accordo tutti gli amanti del design. Si rinnova con più colori, nuove finiture e inediti abbinamenti che

creano molteplici stili. Integra perfettamente il sistema “Wood”, ultima novità di Stosa costituita da elementi trasversali che riportano la naturalezza del legno appena tagliato e che vanno a fondersi perfettamente con lo stile moderno. Legni, tonalità decise e tinte neutre, geometrie e forme morbide: tante Maya per tutti i gusti.

Condividi sui Social

FOCUS

Documenti

 

Scarica il Catalogo

Qualità certificata

 

Il rispetto della normativa ISO 9001 assicura non solo la qualità del lavoro dell’azienda, ma sopratutto garantisce a Rivenditori e Clienti che ogni prodotto Stosa offre una certezza in più: la qualità che nasce da un lavoro in continuo miglioramento.

Alevè
Next Post