Mood

By 8 Dicembre 2017MODERNE

Cucine Stosa Mood, soluzioni senza limiti

Stosa Mood è la cucina moderna che disegna lo spazio giorno unendo kitchen e living con una soluzione di continuità dallo stile sofisticato e discreto. La nuovissima finitura impiallacciata olmo, nei due colori naturale e cenere, presenta un nuovo stile moderno in cucina, contraddistinto da un’eleganza estetica e funzionale allo stesso tempo, con spazi ampi e personalizzabili, che aprono la zona cucina al resto della casa. Le ante di basi e pensili con maniglia

a incasso caratterizzano gli elementi d’arredo delle cucine con dettagli minimal e lineari che non passano inosservati. I moderni elementi a giorno Tetris, con ante scorrevoli in finitura laccato liscio, nelle cinque tonalità a catalogo, completano le composizioni con funzionale eleganza.

Condividi sui Social

FOCUS

Documenti

 

Scarica il Catalogo

Qualità certificata

 

Il rispetto della normativa ISO 9001 assicura non solo la qualità del lavoro dell’azienda, ma sopratutto garantisce a Rivenditori e Clienti che ogni prodotto Stosa offre una certezza in più: la qualità che nasce da un lavoro in continuo miglioramento.

Beverly
Next Post