York

By 9 Dicembre 2017CONTEMPORANEE

Stosa Cucine York: raffinata e funzionale

York è il perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare con gusto e design gli ambienti cucine con uno spiccato gusto garage, è caratterizzata dall’anta a telaio in legno impiallacciato rovere con bugna, che può essere dogata con leggere incisioni o liscia, sempre impiallacciata rovere con nodi.
La palette cromatica in cui York è declinata racchiude finiture che lasciano

intravedere la naturale conformazione del legno rovere, che è proprio la peculiarità di York. Grazie ai numerosi accessori, dagli elementi a giorno in metallo ai nuovi scaffali in metallo, per arrivare agli innumerevoli abbinamenti con tavoli, sedie e sgabelli del marchio Stosa, il modello può assumere un allure più classica o contemporanea, per soddisfare i gusti di chi ama guardare al presente senza dimenticare il passato.

Condividi sui Social

FOCUS

Documenti

 

Scarica il Catalogo

Scarica il Catalogo

Qualità certificata

 

Il rispetto della normativa ISO 9001 assicura non solo la qualità del lavoro dell’azienda, ma sopratutto garantisce a Rivenditori e Clienti che ogni prodotto Stosa offre una certezza in più: la qualità che nasce da un lavoro in continuo miglioramento.

Replay
Next Post